Progetto USR Campania “SBULLONIAMOCI”

8 Marzo 2024

Giornata conclusiva del progetto extracurriculare "Sbulloniamoci" con presentazione dei lavori degli alunni.

EVENTO FINALE 8 MARZO 2024

CRONOPROGRAMMA

Ore 9,30:   Accoglienza dei Genitori e degli Alunni  nella sala polivalente plesso “R.Scauda”.

Ore 10,00: Presentazione del Progetto a cura della docente Area 3 Fusco Maria Immacolata.

Ore 10,15: Intervento della Dott.ssa Luciana Mosca, referente dell’Ass.ne  ISM Clinica.

Ore 10,30: Presentazione dei lavori degli alunni e delle alunne delle classi Prime sez.A- B – C- D  con gli esperti della ISMClinica

Ore 11,00:Intervento degli Esperti Dott.ri Di Sarno e Di Leva con i rappresentanti dei Genitori coinvolti  nel Progetto.

Ore 11,30: Intervento del Prof. Dott. Raffaele Sperandeo, responsabile ISM Clinica e Professore di Neuropsichiatria infantile c/o l’Università della Basilicata c/o Università della Basilicata

Ore 12,00: Intervento dell’Assessore alla Scuola,Politiche Sociali e Giovanili della Regione Campania  Dott.ssa Lucia Fortini.

Ore 12,30: Intervento del Sindaco del Comune di T.Greco Avv.to Luigi Mennella.

Intervento dell’Assessore P.I. Dott.ssa Maria Teresa Sorrentino.

Ore 13,00: Intervento del Dirigente Prof.ssa Maria José Abilitato e Chiusura della Giornata .

Sono previsti eventuali adeguamenti del crono programma al fine di ottimizzare gli interventi pianificati

Alunni delle classi Prime sez. A-B-C-D Secondaria di primo grado

Plesso "Raffaele Scauda"

via Pineta del Santuario, 1

Date e Orari

09:30 - Presentazione dei lavori degli alunni e delle alunne delle classi I sez. A-B-C-D- Secondaria e interventi delle autorità locali e regionali.