Si comunica che il giorno martedì 23 giugno 2026, in presenza presso il plesso di appartenenza, secondo la pianificazione di seguito riportata, si terrà l’incontro per la visione della scheda di valutazione finale. I signori genitori sono invitati ad attenersi agli orari indicati nella presente convocazione al fine di non creare assembramenti. I collaboratori scolastici gestiranno l’accesso e l’uscita dall’edificio secondo le indicazioni ricevute. Le docenti cureranno la rilevazione delle presenze dei genitori.
In allegato le convocazioni organizzate per plesso.


Personale scolastico
Docente