Anno scolastico 2025/2026
Si comunica ai destinatari in indirizzo che mercoledì 24 giugno, presso il Plesso di appartenenza, secondo pianificazione di seguito riportata, si terrà l’incontro per discutere sugli esiti della valutazione finale dei singoli alunni. I collaboratori scolastici gestiranno l’accesso e l’uscita dall’edificio secondo le indicazioni ricevute.
Si allegano le convocazioni organizzate per plesso.


Personale scolastico
Docente