Progetto PON “Insieme è…VITA!” -Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione.

Progetto PON 10.1.1A-FESRPON-CA-2023-65

Il Dirigente Scolastico rende noto

che questa Istituzione scolastica è stata autorizzata ad attuare il seguente PON Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo(FSE). Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1 – Per la realizzazione di percorsi formativi volti a favorire l’inclusione degli alunni e alunne, delle  studentesse e degli studenti provenienti dall’Ucraina nel nuovo contesto scolastico e  sociale, anche attraverso un rafforzamento delle competenze chiave, in attuazione del Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito n. 25 del 15/02/2023 (CARE).

SottoazioneProgettoImporto autorizzato
10.1.1A10.1.1A-FESRPON-CA-2023-65

Titolo Modulo: Insieme è … VITA!

€ 6.482,00

Si comunica che, per l’obbligo della trasparenza e della massima divulgazione, tutti gli elementi di interesse comunitario, relativi allo sviluppo del progetto: avvisi, bandi, pubblicità, ecc. saranno tempestivamente visibili sul sito della scuola www.icfalconescaudatorredelgreco.edu.it.

Il presente avviso, realizza ai fini della pubblicazione/sensibilizzazione ed a garanzia di visibilità, trasparenza e ruolo dell’Unione Europea, ha come obiettivo la diffusione nell’Opinione Pubblica della consapevolezza del ruolo delle Istituzioni con particolare riguardo a quelle Europee.