PIANO SCUOLA 4.0 – PNRR ISTRUZIONE

logo Piano Scuola 4.0

Questa sezione del sito è dedicata al Piano Scuola 4.0 cui la nostra scuola ha aderito.

La denominazione “Scuola 4.0” discende proprio dalla finalità della misura di realizzare ambienti di apprendimento ibridi, che possano fondere le potenzialità educative e didattiche degli spazi fisici concepiti in modo innovativo e degli ambienti digitali.

La nostra Istituzione Scolastica è stata autorizzata ad attuare il seguente Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza 3.2 Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1 : Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.2: Scuole 4.0 Azioni 1 Next Generation class Ambienti di apprendimento innovativi – Codice Avviso:M4C1I3.2-2022-961.

Pertanto saranno allegati alla presente pagina tutti i documenti prodotti dal nostro Istituto.

Informazione Comunicazione Pubblicità_Scauda_Scuola 4.0

[/kc_column_text][/kc_column][/kc_row][kc_row][kc_column][kc_column_text _id=”707156″]

Azione di coinvolgimento degli animatori digitali

Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione.

Codice Nazionale: M4C1I2.1-2022-941-P-3618

Tipologia di intervento: Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali nell’ambito della linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”

Documento allegato:

Azione di coinvolgimento degli animatori digitali