Progetto “SBULLONIAMOCI”: Rettifica Avvio Lavori

11 Gennaio 2024

Progetto "SBULLONIAMOCI" di contrasto e prevenzione al fenomeno del Cyberbullismo. Rettificata la data dell'avvio del percorso: GIOVEDI' 11 Gennaio h. 10

Cos'è

Si rettifica la data di avvio del Progetto “SBULLONIAMOCI” già fissata per lunedì 8 gennaio alle h. 10.

Si precisa che per motivi organizzativi il Progetto  prenderà avvio GIOVEDI’ 11 GENNAIO 2024 alle h. 10 nella sala polivalente del plesso “R.Scauda”

A  tale incontro parteciperanno tutti gli alunni delle classi Prime Secondaria e i Genitori che hanno confermato la loro disponibilità.

Saranno presenti gli esperti della “ISM CLINICA S.r.l.  Società tra Professionisti”, che illustreranno il percorso formativo  e rappresentanti delle Forze dell’Ordine.

Come da calendario, le attività laboratoriali per le classi saranno attivate da Martedì 16 Gennaio per la classe I sez. B e da Giovedì 18 Gennaio per le classi I sez. A – C – D , sempre dalle h. 14 alle h. 16. ( Si allegano calendari rettificati)

Si confida nella massima collaborazione di tutti ai fini dell’ottima riuscita del Percorso Formativo

Tutti gli alunni delle classi Prime sez. A-B-C-D- Secondaria e n. 20 Genitori

Date e Orari

10:00 - I incontro Formativo per tutti gli alunni delle classi I Secondaria e per i genitori che hanno dato la responsabilità.

Gen