Giornata Mondiale contro tutte le forme di razzismo e discriminazioni e in ricordo di tutte le vittime innocenti di mafie.

21 Marzo 2024

Gli alunni della Scuola secondaria di I° con i piccoli della classe I sez. A scuola primaria plesso R. Scauda presentano l'evento "E ancora ci porta il vento".

Cos'è

Giovedì 21 marzo, alle ore 9.30 presso la sala polivalente del plesso “R. Scauda”, un gruppo misto di alunni di Scuola secondaria di I grado con i piccoli della classe I sez. A scuola primaria del plesso R. Scauda,  presentano l’evento “E ancora ci porta il vento”, pensieri e riflessioni in occasione della Giornata Mondiale contro tutte le forme di razzismo e discriminazioni e in ricordo delle vittime innocenti di mafie.

Genitori e alunni

jpeg - 323 kb