Progetto ministeriale in rete: “Piano delle arti” – Corso formazione per docenti interni ai due Istituti

OGGETTO: PROGETTO MINISTERIALE IN RETE “PIANO DELLE ARTI” – CORSO DI FORMAZIONE PER DOCENTI INTERNI AI DUE ISTITUTI.

PROGETO PIANO DELLE ARTI

Prot. n. 1313/  IV/5   del 31/01/2022

-Ai referenti di Progetto: Scala Raffaele dell’I.C. “3° Castaldi- Rodari” di Boscoreale

 e Fusco Maria I. dell’I.C. “G. Falcone – R. Scauda” di Torre del Greco

-Ai Docenti Tutor e Figure Aggiuntive delle classi ID e IE “Scauda” e IC e II C “Passanti”

Ai Docenti di ogni ordine e grado:

                                                           -dell’I.C. “G. FALCONE – R. SCAUDA” di T. GRECO

                                                 – dell’I.C. “ 3° CASTALDI – RODARI” di BOSCOREALE

– Agli ATTI

 

OGGETTO: PROGETTO MINISTERIALE IN RETE “PIANO DELLE ARTI” – CORSO DI FORMAZIONE PER DOCENTI INTERNI AI DUE ISTITUTI.

In riferimento all’oggetto , si comunica che gli Istituti  Comprensivi “G.FALCONE – R. SCAUDA” di Torre del Greco e “3° CASTALDI – RODARI” di Boscoreale, in rete nel Progetto Ministeriale “PIANO DELLE ARTI – LA MATERIA DEI SOGNI”, in collaborazione con le Associazioni del territorio “BALAGANCIK”  e “G.A.T. Giovani Archeologici Torresi” di Torre del Greco,  così come previsto dal Progetto, organizzano un CORSO DI FORMAZIONE PER DOCENTI, della durata di 18 ore , che avrà inizio Lunedì 21 Febbraio p.v.

Quest’ultimo è prioritariamente rivolto ai docenti Tutor e ai docenti Figure Aggiuntive delle classi coinvolte nelle attività laboratoriali e precisamente le classi I sez. D ed E SSI dell’I.C. “G. Falcone – R. Scauda” e le classi I e II sez. C  SSI del plesso “Passanti “ dell’I.C. “3° Castaldi- Rodari” di Boscoreale.

Tuttavia, si dà la possibilità ai docenti non coinvolti nel Progetto  di potersi iscrivere.

Si allega alla presente il calendario degli incontri e si precisa che il percorso formativo sarà inserito sulla piattaforma S.O.F.I.A. e riconosciuto con attestazione finale.

Si chiede pertanto di comunicare la propria adesione entro e non oltre le h. 12,00 di   LUNEDI’ 7 FEBBRAIO, inviando una mail alla scuola capofila: naic8df00a@istruzione.it .

Saranno accettate le iscrizioni fino ad un max di 30 tenendo conto dell’ ordine cronologico di invio  delle mail.

Sicura di registrare  una alto grado di gradimento da parte di tanti Docenti, invio cordiali saluti.

                                                                                                          Il Dirigente Scolastico

                                                                                                     Prof.ssa Maria José Abilitato

Firma autografa apposta sull’originale cartaceo

e sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti

dell’ art. 3, comma 2 del D.lgs. n. 39/93

Scarica la nostra app ufficiale su: