Indicazioni ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema di istruzione e di formazione per l'a.s. 22/23 Dettagli

Istituto Comprensivo

G. Falcone - R. Scauda

Torre del Greco

Vai alla scuola

Notizie

SCUOLA PRIMARIA – ALBO AGGIORNATO AL 2022 DELLE LIBRERIE ACCREDITATE PER LA GESTIONE DELLE CEDOLE LIBRARIE.

Elenco librerie accreditate scuola primaria Si trasmette in allegato l’Albo aggiornato al 2022 delle librerie accreditate per la gestione delle cedole librarie di Scuola Primaria.

Gaetana Garofalo

da Gaetana Garofalo

Circolari

AVVISO SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE NEI PLESSI CONTE E SCAUDA PER LE ELEZIONI DEL 25/09/2022

circ. n.6648/II del 20/09/2022

AVVISO OGGETTO: SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE ELEZIONI CAMERA DEPUTATI E SENATO DELLA REPUBBLICA Si comunica che, come Ordinanza Comunale n° 140 del 16/09/2022, per consentire l’allestimento e lo svolgimento delle elezioni della Camera dei deputati e del […]

Safer Internet Centre

Progetto Safer Internet Centre – Generazioni Connesse.

Il Safer Internet Centre (noto anche come SIC) nasce per fornire informazioni, consigli e supporto a bambini, ragazzi, genitori, docenti ed educatori che hanno esperienze, anche problematiche, legate a Internet e per agevolare la segnalazione di materiale illegale online.

x x1

Le Buone Pratiche

x2

Servizi

I servizi offerti dall'IC Falcone Scauda dedicati a tutti i genitori, studenti, personale ATA e docenti

La didattica

la nostra offerta formativa
L'Istituto

A.S. 2022/2023

La didattica
Nessun istituto associato a questa indirizzo di studi.

ICS G.FALCONE - R.SCAUDA

L'IC Falcone Scauda di via Campanariello è la scuola principale del comprensivo.

Nessun istituto associato a questa indirizzo di studi.
Esplora le risorse didattiche dell'Istituto
Vai alla didattica